SPEDIZIONI

Tutti gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì, esclusi i fine settimana e i giorni festivi. Per calcolare il tempo di consegna totale di un ordine, oltre al tempo indicato dal metodo di spedizione scelto, si prega di considerare fino a due giorni lavorativi dalla data in cui è stato effettuato l’ordine.

Quando il pacco avrà lasciato il nostro magazzino, ti verrà inviata un’email con il Numero di tracciamento.

Il nostro corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì durante l’orario di lavoro ed eseguirà tre tentativi di consegna. Dopo il terzo tentativo fallito, l’ordine verrà riconsegnato al nostro magazzino.

I prodotti acquistati verranno consegnati da un servizio di corriere selezionato da noi (“BRT”). I prodotti verranno consegnati all’indirizzo che è stato indicato nel modulo d’ordine. Non siamo responsabili di eventuali problemi di consegna derivanti da un indirizzo incompleto o errato fornito dal cliente.

L’indirizzo di consegna dell’ordine deve corrispondere al Paese in cui viene effettuato l’ordine. Gli ordini effettuati da un Paese diverso rispetto a quello dell’indirizzo di consegna verranno automaticamente annullati.

L’indirizzo di fatturazione può essere diverso dall’indirizzo di spedizione e può essere in un Paese diverso da quello in cui viene effettuato l’ordine.

Alla consegna dei Prodotti da parte del Corriere il cliente (o la persona designata dal cliente) dovrà firmare la bolla di consegna.

RESI

Se desideri restituire uno o più prodotti acquistati, è necessario farlo entro quattordici (14) giorni dalla data di consegna per poter ricevere un rimborso del prezzo d’acquisto.

I prodotti dovranno essere restituiti nel loro stato originale, non alterati, non utilizzati, integri, nella loro confezione originale e con i cartellini originali applicati insieme a tutti gli eventuali accessori e i documenti correlati (ad esempio, libretto di istruzioni, certificati del prodotto e così via) e con l’imballo integro. Gli articoli danneggiati non saranno accettati.

Se decidi di restituire l’ordine, segui le istruzioni del modulo di reso presente nel pacco, per completare la procedura di reso senza costi aggiuntivi e ricevere un rimborso completo.

1/ COMPILA IL MODULO DI RESO INCLUSO NELLA CONFEZIONE:
inserisci tutti i dati richiesti, li trovi nell’email di conferma ordine o nella tua area personale del sito mnrl.it

2/ IMPACCHETTA GLI ARTICOLI:
inserisci il modulo di reso nell’imballo originale o in una scatola di dimensioni simili insieme ai prodotti che desideri restituire.

3/ ATTACCA L’ETICHETTA DI SPEDIZIONE:
Applica l’etichetta di reso prepagata del corriere sul pacco e chiudilo in modo sicuro per la spedizione. Applica l’etichetta in modo che sia perfettamente visibile sul pacco e che l’indirizzo di reso e il codice a barre non siano coperti in alcun modo.

4/ SCEGLI LA MODALITÀ DI RESO:
– Consegna il pacco al BRT Fermopoint più vicino – cercalo qui https://www.brt.it/it/brt-fermopoint/
– oppure vai su www.brt.it e prenota un ritiro a domicilio.

 

Se hai perso l’etichetta di reso, rivolgiti al nostro Servizio Clienti tramite il sito Web.

Non appena riceveremo il tuo reso, ti accrediteremo l’importo dovuto.

 

Hai bisogno di aiuto? Contattaci.

Servizio Clienti:
info@mnrl.it
+39 089.2962388

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